Aspettando il Natale… Forse ancora meglio un anno tutto nuovo

03 di Novembre, 2020 - Promozioni - Commenti -


Quest’ultimo periodo ci ha chiesto di rinunciare alle nostre tradizioni, alle nostre certezze, ed io ho pensato molto al fatto se fosse opportuno o meno fare gli shooting natalizi. Ho deciso di farli solo nel momento in cui ho realizzato che poteva esserci un’alternativa sicura, così ho cambiato molte cose che ora vi spiego, ma con la ferrea volontà di mantenere a tutti i costi questa come un’esperienza magica per ogni bambino.. Vedendo Niccolò sul set per le prime foto ho capito che c’ero riuscita!! 

 Cosa é cambiato? 

 Fortunatamente oggi abbiamo una maggiore conoscenza del virus, la comunità scientifica ci ha spiegato meglio le modalità di trasmissione, cosí sulla base delle disposizioni nazionali ho adottato le seguenti misure:  

1) Tutte le superfici presenti sul set sono in materiali di facile igienizzazione, ho deciso per questo di non mettere tessuti, imbottiti, tappeti ecc..     

Alla fine di ogni servizio il set sarà spruzzato con soluzioni disinfettanti oltre che purificato con l’immissione di un getto di vapore. 

2) All’interno dello studio troverete un purificatore d’aria a raggi UV, e verrà garantito l’adeguato ricircolo e ventilazione degli ambienti. 

La durata del servizio non sarà superiore ad un tempo di 30 minuti, si potrà rimanere all’interno dello studio per un tempo massimo di 40 minuti, questo per non saturare l’aria. 

Lo studio effettuerà una pausa di almeno un’ora tra un servizio e l’altro proprio al fine di garantire delle massime condizioni ambientali per tutti. 

3) Le sessioni a studio sono rivolte esclusivamente ai bambini per , i servizi family saranno svolti esclusivamente in esterna. (Mamma e papà tranquilli perché per l’esterna ho pensato ad un super servizio, di un romantico e magico esagerato!! Andate a leggere le caratteristiche di “ A spasso con la Bianchina aspettando Natale“) Mamma é papà a studio invece avranno la possibilità di fare un ritratto di famiglia alla fine del servizio, momento in cui gli sarà permesso di togliere la mascherina e i calzari. Per voi 

4) bambini non ci sono molte regole, se non quella di divertirti, alla vostra sicurezza ci pensiamo noi adulti!

Un bosco in una stanza

Servizio in Studio

A spasso con la Bianchina

Servizio in esterna

Un servizio che si svolge interamente all’ariaperta, nella massima sicurezza e all’insegna del divertimento per grandi e bambini!

Un servizio pensato per tutta la famiglia, per le coppie.. O perché vuole concederci un’esperienza natalizia particolare a bordo di una romantica auto d’epoca.

Condividi 

Lascia il tuo commento
L'indirizzo email non sarà pubblicato.

8 + 7 =
Post più recenti
Categorie
Post precedente