IO RESTO A CASA #stopcovid19

09 di Marzo, 2020 - Novità | Eventi - Commenti -

Dopo lunghe riflessioni ho deciso di rimandare tutte le sessioni fotografiche in ambienti chiusi.. scatterò solo servizi all'aperto osservando scrupolosamente tutte le disposizioni di sicurezza che ci sono state comunicate in questi giorni.

Ho lavorato incessantemente in queste ultime ore a questo mio nuovo sito proprio per avere la possibilità di continuare il mio lavoro da casa, un progetto che rimandavo da tempo (perché mi mancava sempre tempo!).

Mai come in questo periodo possiamo ringraziare la tecnologia che ci da questa grande possibilità, infatti questo nuovo sito mi permette di mantenere lo studio chiuso per tutto il periodo dell'emergenza, continuando però ad effettuare le consegne attraverso le nuove sezioni come le gallerie online, da cui, tramite password, potrete guardare e scaricare i vostri servizi naturalmente nel rispetto massimo della privacy.

E visto che a quanto pare avremo parecchio tempo per annoiarci, chi vuole all'interno può trovare molti nuovi servizi, un blog, e , sò che non ci crederete ..ma anche una sezione dedicata alle cerimonie!

Mi sento di aggiungere solo che ritengo questa la decisione più giusta al fine di tutelare me, voi tutti e non ultima la mia professionalità.

Ammiramitu 1
Condividi 
Ellena Belli
09 di Marzo, 2020
Ciao Marika, sono pienamente d’accordo con te per questa tua scelta anche noi siamo a casa e non ci stiamo muovendo.
Erika Pirani
09 di Marzo, 2020
Sei il Top!

Lascia il tuo commento
L'indirizzo email non verrà pubblicato.

6 + 1 =
Post più recenti
Categorie
Post successivo