Ciao io sono MARIKA TOMBOLILLO 
ma ormai in tanti usano chiamarmi AMMIRAMITU.

Su di me potrei raccontarvi molte storie, sarà perché manca poco ai miei "quaranta".. sarà perché fino a pochi anni fa quasi tutti mi conoscevano come architetto, e poi con un pò di follia e tanto coraggio la mia vita ha vissuto grandi cambiamenti; 
Cosa faccio oggi?  grazie a chi mi ha incoraggiata e sostenuta la mia passione è diventata il mio lavoro..oggi sono una fotografa,  ma anche una moglie e una mamma!
Se ti trovi sul mio sito perché cerchi una persona che sia capace di catturare in maniera naturale e senza pose le emozioni, gli sguardi, i sorrisi tuoi o delle persone a cui tieni, allora sei nel posto giusto!  
Mi piace farvi vivere emozioni autentiche che parlino di voi...delle vostre storie.
Giocare con voi mi diverte molto, mi piace pensare che durante i miei scatti riusciate a godervi  tramonti, paesaggi, attimi di vita, sensazioni, che poi cerco di restituirvi  con le mie foto, attraverso le quali spero di riuscire sempre a riportarvi con la testa a quel momento.
Se sei arrivato fin qui a leggere, ti ringrazio!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ma se hai uno spiccato senso di curiosità come me ed hai ancora tempo, ti racconterò altro..
COME MI DEFINISCO: Credo di essere una cacciatrice d'emozioni
 
PERCHE' E DA QUANDO AMO LA FOTOGRAFIA : Amo le fotografie da sempre, sin da piccola passavo ore a guardare vecchie foto di famiglia ..o anche di autentici sconosciuti.
La cosa che più mi affascinava è che a seconda delle persone con cui le osservavo, ognuna me ne restituiva un ricordo, una storia ed un interpretazione personale, alle volte molto diversi tra loro.
Ho capito che le foto cristallizzano un momento rendendolo eterno, ma che allo stesso tempo sono come delle lettere in cui ognuno legge una storia personale dettata dalla propria sensibilità e dalla propria memoria.
La fotografia mi piace perché mi permette di raccontare delle storie ..che non saranno mai solo mie..ma anche di chi con me quel momento lo ha vissuto..e di chi lo guarderà in qualsiasi tempo per la prima volta e avrà una sua idea.
 
PERCHE' HO DECISO DI CONDIVIDERE CON VOI PROPRIO QUESTE DUE MIE FOTO: queste due foto sono tra le cose a cui tengo di più, sono state scattate da una fotografa meravigliosa, oltre che un'amica (Laura Mascaro).    Un giorno l'ho chiamata e le ho chiesto di aiutarmi a ricordare per sempre lo sguardo di mio figlio Niccolò, che era in un periodo della vita in cui si apprestava ad abbandonare i tratti e le movenze infantili per diventare "grande", e lei con quella foto mi ha reso felice!
Nell'altra ci sono io che li osservo giocare, cosa che faccio spesso e che mi piace molto..Niccolò e Damiano, tutto il mio mondo.
 
DOVE SI TROVA IL MIO STUDIO: a Pontinia, in piazza Piemonte 14.
È molto difficile trovarmi a studio se non avete un’appuntamento, per due motivi: il primo è che amo fotografare in esterna, il secondo è che faccio anche la mamma!

CI SONO ALTRI POSTI DOVE PUOI TROVARMI: a Roma presso lo studio INESSE HANDMADE PHOTOGRAPHY un bellissimo studio con cui collaboro, con un tim fantastico di cui sono fiera di farne parte! www.inesse.it questo è il sito troverete tanti miei lavori anche qui.