SERVIZIO FOTOGRAFICO DI GRAVIDANZA
La maternità è un’esperienza unica, nove mesi in cui una nuova vita si prepara ad essere accolta tra le braccia di una mamma e di un papà .
Un periodo che ogni donna vive a modo suo, in cui prende pian piano coscienza del fatto che dal giorno della nascita tutto sarà diverso.
E durante questa attesa, regalarsi un servizio fotografico di gravidanza è un’esperienza molto particolare e bella.
Con i nostri scatti amiamo cogliere la delicatezza e l’unicità di quel momento, per riviverlo poi nel tempo e farlo diventare così un ricordo prezioso.
Il servizio fotografico pre-parto si può realizzare nel mio studio, in un parco all’aria aperta o nell’intimità della propria casa.
Sarà un’occasione divertente ed emozionante, che renderà l’attesa ancor più dolce.
Qual è il periodo migliore per scattare le foto premaman?
Il pancione assume nuove forme e dimensioni con il passare delle settimane. Sicuramente il periodo migliore per realizzare queste immagini è tra la fine del settimo e l’inizio dell’ottavo mese di gravidanza, quando la forma della pancia è più tonda e definita.
Cosa indossare e cosa portare?
Per risaltare la bellezza del pancione sono consigliati abiti morbidi, pizzi o veli dalle fantasie sobrie. Saranno utili reggiseni a fascia sia bianco che nero e scarpe comode.
Per il resto…spazio alla fantasia e alla vostra personalità.
Il servizio comprende la possibilità di indossare tutti gli abiti maternità e new born in dotazione dello studio.
Sarà bello poter realizzare qualche scatto anche con ciò che nonni, zii e amici avranno già sicuramente regalato: scarpine da neonato, coccarde, peluche e tanto altro..
In caso lo vogliate é possibile usufrunire del servizio di trucco e acconciatura per avere una resa fotografica ancora migliore.