
Il Natale è troppo magico per essere vissuto solo il 25 dicembre!
Le luci che illuminano le strade, l'aroma dei biscotti che avvolge le case, le atmosfere e la musica che scaldano il cuore… Ogni dettaglio racconta l'incanto dell'attesa.
Ho pensato questo calendario con lo scopo di condividere con voi emozioni, atmosfere e storie.
Ogni giorno qualcosa di bello, ogni giorno una coccola da condividere!
08
…VIVERE OGNI ISTANTE FINO ALL'ULTIMA EMOZIONE. COSÌ SAREMO VIVI…
/Le feste/
L'armadio dei ricordi.
Questo armadio non farà più il cambio di stagione,
Non custodirà più pochi risparmi messi da parte e nascosti tra le coperte per poter fare qualche regalo a qualcuno di speciale,
Sono ormai successe troppe cose, ma prima o poi dovevano succedere e quel che doveva essere è stato… Te ne sei andata!
La mia nonna Elena quest'anno se n'è andata, e questo armadio l'ho voluto nel mio studio per colmare un po' di quell'assenza, perché Dicembre era il suo mese, non solo perché compiva gli anni ma perché era la prima ad organizzare le feste della nostra famiglia.
Anche se tutto questo era già finito molto tempo fa, quest'anno mi manchi così tanto che ho deciso di festeggiare questo Natale nella tua presenza, questo è il risultato e sono sicura ti sarebbe piaciuto!
Anche se non ti saresti fatta fotografare perché nelle mie foto io riuscivo a farti venire davvero brutta brutta… e forse avevi ragione, ma a me tu piacevi sempre.
Lo so, di questo set non ne sapevate nulla, perché non l'ho pubblicizzato.. ma come avrete capito è qualcosa di speciale che sfugge un po' alle regole del puro lavoro.
