Pomeriggi d'estate insieme a voi

27 luglio 2022 - Newsletter | Nuove storie - Commento -
Ammiramitu - foto-188.jpg


MOMENTI IN FAMIGLIA

In questi pomeriggi torridi mi state facendo compagnia voi con grandi passeggiate fatte insieme.. A goderci il tramonto e creando ricordi che vi accompagneranno nella vita.

Credo che molti di voi che hanno fatto il servizio con me si riconosceranno in queste foto, nella piacevolezza di quei momenti.

Oggi ho scelto di cominciare questa mail con loro Emma + Valeria & Simone perché ci troviamo in uno dei posti in cui più amo fotografare, siamo ai fari di Rio Martino a Latina, quasi tutte le persone che porto lì mi dicono di non aver mai percorso il sentiero che costeggia la spiaggia e il lago.

 È un posto meraviglioso in cui si trovano scenari molto diversi tra loro, troverete bellissimi alberi piegati dal forte vento che arriva dal mare, ognuno di loro meriterebbe una foto perché facilmente paragonabile a delle opere d'arte scolpite dalla natura, godrete percorrendo la strada di una visuale dall'alto sia del mare a destra che del lago a sinistra e sono sicura che non farete fatica a divertirvi o rilassarvi.

Chissà che non ci incontriamo lì a passeggiare nei prossimi giorni… Come avrete capito la mia presenza è quasi costante!

Spero che anche questa nuova mail che vi invio per augurarvi una buona estate porti con sé un buon consiglio su come passare un buon pomeriggio.


Valeria simone Emma_24
Valeria simone Emma_04 2
Valeria simone Emma_44
Valeria simone Emma_03
Valeria simone Emma_02
Valeria simone Emma_43
Valeria simone Emma_45
Valeria simone Emma_23
Valeria simone Emma_14
Valeria simone Emma_42
Valeria simone Emma_41
Valeria simone Emma_28
Valeria simone Emma_51
Valeria simone Emma_35
Valeria simone Emma_06
Valeria simone Emma_38
Valeria simone Emma_22
Valeria simone Emma_27
Valeria simone Emma_30
Condividi 

Lascia il tuo commento
L'indirizzo email non sarà pubblicato.

5 + 5 =
Post più recenti
Categorie
Post precedente Post successivo