QUALCOSA E' CAMBIATO...ALMENO QUI E PER ME

24 aprile 2022 - Newsletter | Nuove storie - Commento -


 

 Il covid credo mi abbia cambiata, in fondo tutto il mondo è cambiato! mi piacerebbe pensare in meglio e credere che non abbiamo perso l'opportunità di giocarcela bene! 

Ci ha insegnato cosa funzionava e cosa no, ci ha tolto molte delle nostre abitudini. 

Forse ci ha tolto anche troppo, mi sento spesso ripetere “..no non si può più perché con il covid..” purtroppo anche io nel mio lavoro ho scelto ad esempio di togliere tutti i vestiti che avevo acquistato pensando a voi, in quanto mi sono resa conto che questa abitudine ci esponeva ad una promiscuità che ci rendeva vulnerabili, ho rinunciato a fare torte e biscotti per accogliervi, le creme nel bagno per coccolarvi non le troverete più .. ma tutto questo é stato sostituito da una maniera nuova con cui prendermi cura di voi. 

 È cambiata anzitutto la mia fotografia, é cresciuta, si è evoluta in una immagine sempre più evocativa del vero, incentrata a far emergere i legami che uniscono le persone, le relazioni. 

È stata una ricerca voluta e quindi consapevole, dettata dal cambiamento che l’umanità intera ha vissuto. 

Spero le mie immagini vi continuino ad emozionare , anzi sarei felice vi piacessero molto più di prima. 

Come prima e forse un po’ di più, le mie foto raccontano le vostre storie. 

Naturalmente troverete ancora dolci e biscotti, l’unica differenza da prima è che saranno più buoni perché comprati e impacchettati, non ci sarà il mio estro e chi sa che questo per voi non rappresenti una fortuna! 

Il profumo all’interno dello studio non manca mai, sostituisce un po’ quella sensazione calda di una crema. 

Se già prima sponsorizzavo sempre di più i servizi in esterna, dicendovi che avevate dei biglietti per il tramonto da goderci insieme, capirete che ora vale doppio! 

Con ciò non vuol dire che non farò più i servizi in studio, ma questi saranno davvero molto particolari..e anche rari! 

 Anche il packaging della chiavetta lo troverete cambiato, e di questo vado davvero molto fiera! 

Un’altra cosa che mi ha insegnato il covid é la qualità del tempo, della relazione, ho per questo deciso, almeno per il momento, di dedicare alla comunicazione con voi una forma diversa, che non avverrà più tramite i social, ma attraverso lo spazio del mio sito che prometto di curare e aggiornare con molta attenzione, e con una nuova mailing-list con cui dialogare e raccontarvi in maniera più personale e privata il mio lavoro. 

Naturalmente è un invito ad iscrivervi, il link lo troverete alla fine di questa pagina! 

 Anche molti servizi sono cambiati, all'interno del sito troverete sezioni completamente nuove, come ad esempio una molto speciale per me, che ho chiamato AMMIRATITU, e riguarda i ritratti femminili, una "erotica cultura" attraverso cui cerco di raccontare le donne, un universo che conosco bene e che amo. 

C’è la sezione IL TEMPO DI AMMIRAMITU sono mie foto private che ho deciso di condividere con voi, che riguardano il tempo in cui non lavoro, in cui mi vivo e godo la vita, ma sempre con una macchina fotografica in mano.. perché per me il confine tra passione e lavoro è davvero molto sottile. 

Dal momento che sono sempre io a chiedere a voi di poter condividere le vostre storie per mostrare il mio lavoro, perché é l’unico mezzo che ho per far vedere cosa faccio, ho deciso cosi di restituirvi un po’ di me, il mio modo per dirvi grazie.





0N5A5026
Condividi 

Lascia il tuo commento
L'indirizzo email non sarà pubblicato.

6 + 2 =
Post più recenti
Categorie
Post precedente Post successivo